Shopper personalizzati per matrimonio

Tre idee per realizzare gli shopper personalizzati per matrimonio

È possibile realizzare degli shopper personalizzati per il giorno del matrimonio, sia come un gesto di attenzione nei confronti degli invitati, sia come un modo per aggiungere un tocco di personalità alle decorazioni e all’allestimento.
Ecco 3 idee tutte per voi.

  1. Kit adulti. Gli shopper in plastica diventano un utile kit fondamentale durante la celebrazione nunziale e per tutta la durata della festa. All’interno può essere inserito il programma della giornata, fazzolettini di carta, un ventaglio, delle salviettine umide, un biglietto di ringraziamento, delle caramelle rinfrescanti. Le buste possono essere consegnate a ogni ospite prima della messa o del rito civile.
  2. Kit sorprese. Gli shopper personalizzati per matrimonio sono il modo più semplice per avere a portata di mano gli oggetti necessari a festeggiare gli sposi a dovere. All’interno si possono inserire: confezioni di bolle di sapone, sacchetti pieni di riso per il lancio, petali di fiori, coriandoli colorati, fischietti e trombette. In questo modo tutti potranno partecipare al giorno solenne facendo divertire gli sposi con scherzi e soprese.
  3. Kit bimbi. Durante un matrimonio è necessario pensare sia all’intrattenimento degli adulti, sia a quello dei bambini: si tratta di una giornata lunga, che tra celebrazione e ricevimento potrebbe portare via molto tempo e i più piccoli potrebbero stancarsi facilmente. Un’idea utile e carina potrebbe essere riservare loro una piccola sorpresa, consegnando ad ognuno una borsa di plastica con all’interno alcuni gadget simpatici come coriandoli, bolle, caramelle gommose, maschere e cappellini di cartoncino.

Con questi shopper personalizzati, il matrimonio sarà organizzato a puntino e tutti gli invitati ne saranno contenti.