1. Home
  2. /
  3. Shoppers
  4. /
  5. Gli shopper di Natale:...
shopper di Natale

Gli shopper di Natale: un regalo per rendere il Brand riconoscibile

Il Natale sta arrivando, allora perché non decidere di fare emergere il proprio Brand tra i tanti regali di Natale? O perché non modificare il packaging del proprio prodotto? Personalizzare i vostri shopper a Natale vi consentirà di incidere un messaggio di auguri ai vostri clienti e soprattutto di farvi pubblicità.
 

Il packaging per fare la differenza

Durante lo shopping, le persone sono attratte dalle molte buste che vedono in giro. Una grafica ben curata per tale occasione, magari con i colori del rosso e del bianco, con una grande scritta augurale unita al vostro logo e a simboli natalizi resterà impressa nella mente degli acquirenti.
Ma è possibile pensare di creare  delle shopper personalizzate per regali di Natale ai propri dipendenti, clienti o fornitori. Pensate a presentare il vostro prodotto in uno shopper studiato appositamente per l’occasione. Tale scelta esalterà il valore del contenuto e sottolineerà la cura e l’attenzione nei dettagli da parte dalla vostra azienda.
 

Per i prodotti da scaffale

Per i prodotti da scaffale, perché non pensare di modificare temporaneamente il vostro packaging per renderlo più  accattivante? In questo caso non vi sarà possibile scegliere di creare shopper di Natale personalizzate da consegnare ai supermercati o alle catene di distribuzione, ma si può pensare di cambiare il normale packaging con allestimenti grafici. Tale accorgimento renderà il prodotto più riconoscibile sugli scaffali e catturerà l’attenzione dei consumatori verso un’immagine nuova ai loro occhi.
 

Scegliere gli shopper che fanno per voi

Non vi resta che contattare i nostri professionisti per decidere il materiale più idoneo all’imballaggio del vostro prodotto e realizzare così il vostro shopper di Natale. Non restate nell’anonimato, rendete riconoscibile il vostro Brand.