shopper per boutique

La shopper giusta per le boutique? Ecco qual è

Esiste una shopper per ogni prodotto. Anche per una boutique, che è il negozio che gestite o per il quale lavorate. E per scegliere la giusta tipologia di shopper, ci sono alcune cose importanti da sapere.

Tipologia

In assoluto, la tipologia di shopper maggiorante indicata per le boutique è la shopper con marinara speciale. Questo perché, grazie alla sua maniglia e alla sua fattura, è comoda da portare e, inoltre, è in grado di reggere articoli anche di un certo peso. In alternativa a questa, si può anche optare per la shopper con maniglia rinforzata, sempre grazie alla sua particolare resistenza.

Materiali

La shopper con marinara speciale (la prenderemo come la tipologia migliore per le boutique) può essere realizzata in diversi materiali. Comunemente, è possibile trovarla di carta o di cartone, a seconda del peso degli oggetti che è possibile trovare nella boutique. In alternativa, si può anche pensare di realizzare una shopper in tessuto o in plastica.

Brand

Quando si parla di shopper, oltre ai materiali, la personalizzazione è tutto. Dovete considerare, infatti, che la busta, una volta uscita dalla boutique, diventa una sorta di “ambasciatore” del vostro brand, che viene visto in strada, in casa o dalla persona alla quale, eventualmente, l’articolo viene portato come regalo. Quindi, il brand deve essere subito riconoscibile, deve attirare l’attenzione e deve trasmettere i valori della marca.

Girare

Una volta uscita dalla boutique, la shopper continua a girare, in quanto viene anche utilizzata per altre commissioni. Insieme alla shopper, anche il brand si fa conoscere. Proprio per questo, molti negozianti preferiscono prendere delle shopper di materiali più resistenti, così da indurre l’acquirente a riutilizzarla.

Ora avete tutte le informazioni che vi occorrono per poter scegliere la migliore shopper per la vostra boutique. E se preferireste avere un consulto dai professionisti del settore, gli esperti di Celvil sono a vostra disposizione.

Lascia un commento