+390233501188 INFO@CELVIL.IT

Sacchetti di Plastica in Blocchi

Questa tipologia di sacchetto presenta una maniglia in fustella a fagiolo, ed è prodotto a blocchi tenuti insieme da una matrice. Questo espediente ne facilita notevolmente l’uso e la fruizione da parte degli utenti, e rende le shopper a blocchi particolarmente utilizzate in contesti in cui si è dietro al banco ed è richiesta rapidità di servizio: sono infatti le più richieste da farmacie e altri esercizi commerciali analoghi, dove sia necessario confezionare articoli di ridotte dimensioni e peso. Anche lo spessore di queste shopper è modesto perché si intendono generalmente monouso, come nel caso appunto delle farmacie, oppure per un’altra importante applicazione delle shopper a blocchi, ovvero i sacchetti per rifiuti organici.

La matrice rende disponibile il singolo sacchetto con un semplice gesto, strappandolo lungo una linea pre-tagliata: per questo le shopper a blocchi sono ideali per il confezionamento “seriale” di prodotti, per esempio nel caso del confezionamento di prodotti alimentari sfusi al banco frutta.

A seconda degli usi a cui sono destinate, le shopper a blocchi sono disponibili in Pe-Hd oppure in Biocompost, come appunto nel caso dei prodotti ortofrutticoli da banco.

celvil-shopper-blocknotes-stampato
Call Now Buttonchiamaci per informazioni
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookies Policy