La specializzazione di CelVil nella produzione di packaging è differenziata nelle varie fasi del processo e per questo siamo in grado di fornire al cliente un servizio su misura e tagliato sulle sue esigenze. Di questo parliamo quando ci riferiamo al servizio di imballaggio conto terzi
Offriamo dunque l’adempimento di specifici task, procedendo al confezionamento conto terzi, ovvero intervenendo anche soltanto in una o più fasi della lavorazione, dal progetto grafico, alla produzione di film vera e propria, all’etichettatura, fino al riempimento delle confezioni.

Questo tipo di servizio permette per esempio al cliente di selezionare il materiale adatto, e fornirlo alla CelVil che procederà alla trasformazione: dall’assemblaggio e saldatura, ai servizi di stampa in flessografia, fino al riempimento del materiale con il prodotto oggetto dell’imballaggio.

Il servizio prevede, nello specifico, oltre alla stampa e all’assemblaggio conto terzi delle confezioni, anche il loro riempimento.
Include dunque il ricevimento del prodotto del cliente, il suo immagazzinamento nel luogo più idoneo per temperatura, luce e umidità.

confezionamento-conto-terzi-in-buste-con-accessori

Innanzitutto prima della stampa, il materiale di confezionamento viene selezionato e rifilato su misura nel reparto taglierine ribobinatrici. 

Il riempimento vero e proprio avviene con l’ausilio di macchine automatiche, dopo rigorosi test su confezioni campione sottoposti a verifica del cliente. 

La bustina subisce un severo controllo qualità, per valutarne la tenuta sotto pressione, lo spessore, il peso, l’ermeticità sottovuoto, la stabilità (collaudata con forno a caloria costante).

Quest’ultima fase è particolarmente tecnica ed è un nostro punto di forza soprattutto nel confezionamento conto terzi di bustine monodose, siano esse di prodotti per la casa, come detersivi, o per la bellezza, come maschere, creme, cosmetici, oltre a shampoo e bagnoschiuma in formato tester oppure monouso.

Per speciali categorie di prodotti, soprattutto per la cosmetica e per il confezionamento conto terzi alimentare CelVil propone soluzioni innovative come la possibilità di creare fustelle particolari e di applicare accessori esclusivi e brevettati, come tappi e cerniere.