Bobine Flow-Pack
Per l’imballaggio dei prodotti più vari e per gli incarti degli alimenti, in campo industriale, le pellicole, o film, di materiale plastico sono ormai riconosciute come il materiale principe per ottenere buoni risultati.
Esse combinano infatti in un unico prodotto diverse caratteristiche che sono tutte, per un motivo o per l’altro, particolarmente desiderabili per questa applicazione: sono infatti resistenti, hanno ottime proprietà isolanti, e possono essere stampate in flessografia per personalizzarle.
Film per Alimenti
A seconda della specifica applicazione e del tipo di prodotto che è necessario ottenere, ad esempio per le speciali esigenze dei film per alimenti, è possibile scegliere fra film in bobine di polipropilene o polietilene.