shopper per pasticceria

Le 3 tipologie principali di shopper per pasticcerie

Esiste una shopper per ogni esigenza. Nel vostro caso specifico, gestite una pasticceria. E vi state chiedendo quale sia la tipologia migliore di shopper che possa consentire a tutti i vostri clienti di portare comodamente a casa le leccornie che hanno appena comprato nel vostro negozio.
Da questo punto di vista, potete scegliere fra tre principali tipologie:

  1. Shopper rinforzata. Si comincia con quella che potrebbe essere considerata come la principale shopper da utilizzare in una pasticceria. La shopper rinforzata, infatti, per sua stessa natura è molto ampia e resistente, quindi perfetta per contenere al suo interno la confezione (questa solitamente realizzata in cartone) con la quale i clienti porteranno a casa i dolci realizzati nel vostro laboratorio.
  2. Marinara speciale. Elegante, raffinata e molto resistete: anche questa seconda tipologia di shopper viene molto utilizzata dalle pasticcerie. In particolare, la marinara speciale, dal punto di vista della comunicazione, trasmette una sensazione di esclusività, sembra quasi dire che il prodotto contenuto al suo interno è di un livello superiore. Tutto questo, ovviamente, a patto che la personalizzazione sia fatta a regola d’arte.
  3. Shopper blocknotes. La terza tipologia di shopper che vi suggeriamo è la più particolare delle tre ma viene comunque usata all’interno delle pasticcerie. Abbastanza stretta e dalla forma allungata, si presta soprattutto per prodotti piccoli. Però ha un grandissimo vantaggio: è molto pratica e maneggevole, una caratteristica che i clienti apprezzano sempre.

Non riuscite a decidervi tra shopper rinforzata, shopper blocknotes e marinara speciale per la vostra pasticceria? È normale avere dei dubbi in questa particolare fase. Proprio per tale motivo, i professionisti di Celvil possono darvi una mano a scegliere la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze: il segreto sta tutto qui.
 
Fonte immagine: Flickr.com/photos/art976

Lascia un commento