sacchetti di plastica per alimenti

Sacchetti di plastica per alimenti: 3 cose che non sapevate

I sacchetti di plastica per alimenti sono parte della nostra quotidianità: andare a fare la spesa, recarsi al mercato e girovagare per strada sono tutte attività che ci permettono di scorgere buste di plastica che si muovo nelle mani dei consumatori.
Ecco 3 cose che non sapevate sui sacchetti di plastica per alimenti

  1. I sacchetti di plastica sono personalizzabili. Questo vuol dire che, in base all’alimento e al brand, possono essere creati degli imballaggi appositi con fini promozionali. Un packaging personalizzato consente a un prodotto di avere un maggior appeal. Proporre un prodotto personalizzato vuol dire presentare sul mercato un prodotto diverso dagli altri, che può essere notato e acquistato.
  2. Le buste sono realizzate con un materiale innovativo, il polipropilene, eccellente nella conservazione dei prodotti alimentari, che può essere di diverse tipologie (monostrato, accoppiato o bilaccato). Ciò consente di mantenere inalterate le proprietà dei prodotti alimentari contenuti all’interno di un packaging e di conservarne tutto il gusto.
  3. I sacchetti di plastica per alimenti sono convenzionalmente trasparenti ma Celvil propone una vasta gamma di varianti: bianchi, bianco perlato, metallizzato. Questa varietà permette di sviluppare grafiche sempre più innovative e di personalizzare ulteriormente un prodotto per renderlo appetibile dal punto di vista del design.

Se volete conoscere tutte le novità sul mondo del packaging e dei sacchetti di plastica per alimenti, non esitate a contattare gli esperti di Celvil.

Lascia un commento