shopper personalizzati online

Shopper personalizzati online: le cose più importanti da sapere

Non è poi scontato che sia così facile realizzare shopper personalizzati online: la semplicità nelle operazioni di scelta e ordinazione di un prodotto non è tale se non è accompagnata dalla sicurezza di potersi affidare a prodotti di qualità, certificati e garantiti.
È per questo che Celvil mette a disposizione la sua professionalità, grazie a consulenze mirate in grado di indirizzarvi verso la scelta più opportuna.

  1. La scelta di personalizzare i propri shopper è una strategia di marketing fondamentale, necessaria per promuovere un prodotto o un brand, al fine di creare un’identità forte e largamente conosciuta.
  2. Si può scegliere di personalizzare il packaging in relazione a uno specifico evento, rafforzando la brand identity e migliorando l’esperienza del consumatore. Scegliere una grafica specifica per un periodo dell’anno o in occasione di una festività è un modo per coccolare i clienti, fornirgli un servizio in più, prendersi cura dei loro bisogni.
  3. Realizzare shopper personalizzati online può essere un modo per risparmiare sul costo totale del servizio, ma servono professionisti del settore in grado di guidare le vostre scelte di marketing e di conciliarle con esigenze economiche e di sicurezza nella presentazione di un prodotto, soprattutto se alimentare.
  4. Nella scelta degli shopper, ponete un occhio di riguardo nella scelta dei materiali: le questioni legate alla sostenibilità ambientale sono un fattore che sempre più interessa anche il consumatore finale, rappresentando un elemento di discernimento nella scelta dei prodotti. Gli shopper devono innanzitutto essere a norma di legge, rispettare standard qualitativi ed essere biodegradabili e compostabili.

Lascia un commento