1. Home
  2. /
  3. Shopper

Shoppers e buste per la spesa su misura:
tutti i modelli, le caratteristiche, gli accessori offerti da Celvil

Quando pensiamo ad una borsa di plastica, è al sacchetto della spesa – o shopper, in termini tecnici – che solitamente va la nostra immaginazione.

La shopper bag non è un semplice sacchetto: la cura e l’attenzione a questo dettaglio fondamentale comunica molto della tua azienda, quanto sono importanti i tuoi clienti e i loro acquisti.

Inoltre è un ottimo strumento di comunicazione, per portare il tuo marchio al di fuori del negozio e diffonderlo senza sforzi.

Per questo la scelta deve essere attenta e consapevole. Celvil offre una vastissima gamma di soluzioni tra cui trovare quella perfetta per te.

Innanzitutto ad una busta della spesa si richiedono due cose fondamentali: l’una, che sia leggera ma resistente, e capace di sopportare il peso dei prodotti che contiene senza cedere, e l’altra che posa essere personalizzato con stampa flessografica, in modo da recare stampati loghi e slogan del negozio per il quale viene utilizzato.

Celvil offre un vasto catalogo di shopper e buste in plastica resistenti, capienti, bianche e colorate, in fantasia o trasparenti, diverse per forme, dimensioni, applicazione di accessori, modelli tradizionali o personalizzati, adatte a contenere merci e prodotti sia alimentari che non alimentari: contattaci per individuare il il sacchetto più adatto alla tua attività.

La versatilità è uno dei punti forti dei nostri shopper. Tutti possono essere infatti prodotti in una vasta gamma di materiali, quali:

– biocompost (ok compost) > Scarica il certificato per l’assegnazione e l’uso del marchio di conformità ‘ok compost’

– pe-ld (polietilene a bassa densità – low density)

– pe-hd (polietilene ad alta densità – high density)

 

Rispetto per l'ambiente.

La plastica tradizionale e altamente inquinante non è ormai più un’opzione praticabile, e oggi per gli shopper utilizziamo materiali altrettanto validi ma più rispettosi dell’ambiente, ossia plastiche biodegradabili o compostabili.