Shopper personalizzati piccole quantità

Shopper personalizzati in piccole quantità: soddisfare le vostre esigenze

Gli shopper sono un’esigenza per qualsiasi attività commerciale. Ma, come a molti di voi sarà capitato, è difficile coniugare la necessità di avere shopper personalizzati in piccole quantità con il risparmio economico. Perché, di solito, commesse di piccole quantità hanno un costo unitario più alto.
Il problema ve lo risolviamo noi.

Economicità e qualità

La flessibilità è il vero segreto di chi vuole fare business al giorno d’oggi. Per questo noi di Celvil veniamo incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti. Se vi occorrono shopper personalizzati in piccole quantità, in tempi brevi siamo pronti a consegnarvi un lavoro a regola d’arte. Siamo pronti a consegnarvi un lavoro che permetterà al vostro Brand di girare e farsi conoscere.

Cotone, plastica o carta?

Questa è una delle scelte più importanti quando si parla di shopper: il materiale. Perché gli shopper, per essere commercializzabili, devono avere determinate caratteristiche, come stabilito dalla normativa di riferimento:

  • essere biodegradabili e/o compostabili
  • devono essere riutilizzabili

Chi non rispetta quanto stabilito dalla legge può incappare in sanzioni anche pesanti. Tornando al materiale, gli shopper in plastica assicurano massima personalizzazione, praticità di utilizzo, resistenza e (se realizzati in polipropilene) rispetto dell’ambiente.

Biodegradabile e/o compostabile

Ne abbiamo parlato prima ma vale la pena soffermarsi sulla differenza che c’è tra biodegradabile e compostabile:

  • un packaging biodegradabile deve impiegare al massimo 6 mesi per decomporsi al 90%
  • un packaging compostabile deve impiegare al massimo 3 mesi per decomporsi senza lasciare nessuna traccia

Per essere a norma, uno shopper deve presentare una di queste due caratteristiche.

La personalizzazione che conta

È questa la vera essenza del packaging. Uno shopper, una volta uscito dal negozio, vive una sorta di seconda vita: viene riutilizzato per vari scopi, dalla spesa ai regali per amici e parenti. Sono tutte occasioni in cui il vostro logo continua a girare stampato sullo shopper. Per questo il logo deve essere efficace, deve subito balzare all’occhio, deve incuriosire.

Vi serve una mano?

I vostri shopper personalizzati in piccole quantità ve li forniamo noi. E facciamo anche molto altro: vi risolviamo i problemi legati alla normativa e vi consigliamo sul packaging da adottare per far risaltare il vostro brand.
Contattateci: i nostri esperti sono a vostra disposizione.



Leave a reply