Shopper personalizzare maniglia

Come personalizzare gli shopper: si parte sempre dalla maniglia

La personalizzazione degli shopper richiede uno studio accurato del risultato e del messaggio che si vuole veicolare mediante questo supporto. In precedenza ci siamo soffermati sulla composizione delle buste, ora approfondiremo il tema della scelta della maniglia per personalizzare gli shopper.

Creazione degli shopper

La progettazione e la realizzazione delle buste è un processo lungo che richiede cura del dettaglio per giungere alla creazione di un ottimo prodotto finale. Era il 1889 quando alle buste furono aggiunte le maniglie per la prima volta, dando così origine alla prima forma di shopping bag.
I primi manici delle buste non diedero però i risultati sperati perché non rispondevano alle esigenze dei consumatori. Solo dopo diversi anni di tentativi si giunse alla creazione di comodi manici di corda per consentire un trasporto maneggevole. Si dovrà attendere il 1962 per avere dei manici che si avvicinano molto alle maniglie prodotte oggi.

Shopper personalizzati economici

Acquistare delle buste personalizzate richiede l’analisi di diversi fattori, non ci si può soffermare sulla comparazione del costo unitario del prodotto: trasportati dalla volontà di risparmiare si tende ad acquistare materiale non sempre conforme alle normative. Un prezzo molto inferiore all’offerta di mercato comporta una scarsa qualità del prodotto e la totale assenza di possibilità di personalizzare la maniglia, il fondo e il materiale dei vostri shopper.

La scelta corretta

Presso gli stabilimenti di produzione degli shopper di Celvil è possibile personalizzare la maniglia in base alle diverse esigenze di trasporto della merce o in base al gusto estetico.
Sono disponibili nel catalogo le seguenti tipologie di maniglie:

  • maniglia rinforzata
  • maniglia a fagiolo
  • maniglia marinara
  • maniglia rigida
  • maniglia con Loop
  • maniglia Jet

Contattate i nostri esperti per  essere guidati nella scelta corretta per personalizzare la maniglia degli shopper.



Leave a reply