shopper per negozi

Shopper per negozi? Ecco quali sono le 5 tipologie più diffuse

Tutti i negozi hanno bisogno di shopper, per permettere ai clienti i portare via i prodotti acquistati. E ogni negozio ha bisogno di una determinata tipologia di borsa. Qui di seguito trovate i cinque esempi principali.

  1. Per supermercati. La shopper per supermercati potrebbe essere considerata un po’ la shopper per eccellenza. Per questo particolare negozio, le tipologie consigliate sono principalmente due: la shopper con bretella e la shopper con maniglia rinforzata. A patto, ovviamente, che siano compostabili e/o biodegradabili.
  2. Per enoteche. Una buona bottiglia di vino o una prestigiosa marca di liquore sono sempre un’ottima idea per fare un regalo o, semplicemente, per concedersi un piccolo piacere quotidiano. Le shopper per bottiglie devono avere una forma adeguata e devono essere fatte in materiale resistente.
  3. Per boutique. Con marinara speciale: è questa la shopper più indicata per le boutique. Questa particolare busta, infatti, è realizzata in diversi materiali e, grazie alla sua forma e alla sua capienza, è ottima per consentire ai clienti di portare via i prodotti che hanno appena comprato.
  4. Per pasticcerie. I profumi che escono fuori dalla pasticceria sono uno degli elementi principali ad attirare i clienti. Una volta dentro e dopo che hanno acquistato, per permettere loro di portare a casa torte, dolci e leccornie varie, è possibile mettere a disposizione tre tipologie di shopper per pasticcerie: rinforzata, marinara speciale e blocknotes.
  5. Per farmacie. Una precisazione: ovviamente, non stiamo parlando strettamente di un negozio ma abbiamo comunque voluto inserire questa possibilità perché le shopper per farmacie sono comunque tra le più richieste: in questo caso specifico, la shopper migliore per farmacie è la shopper blocknotes.

Quindi, a ogni negozio si addice una particolare tipologia di shopper, che deve essere realizzata anche nel rispetto di una normativa stringente. Vi occorre una consulenza al riguardo? I professionisti di Celvil sono a vostra disposizione.



Leave a reply