packaging piccole quantità

Il packaging (anche) in piccole quantità: ve lo fornisce Celvil

Il packaging in piccole quantità è la soluzione che state cercando per l’imballaggio e la commercializzazione dei vostri prodotti. Una soluzione che possiamo fornirvi noi di Celvil.

I vantaggi

Per chi deve acquistare packaging, poterli prendere in piccole quantità presenta dei notevoli vantaggi. Il primo è quello di poter acquistare unicamente gli imballaggi che servono in un momento specifico per una quantità ben definita di prodotto. In questo modo, non si corre il rischio di sprecare risorse che possono essere allocato in altro modo.
Il secondo vantaggio è rappresentato dalla flessibilità e dalla possibilità di poter, eventualmente, adattare il nuovo packaging alle nuove esigenze che emergono: così, ad esempio, se rispetto al primo ordine sono cambiati i colori del brand o le caratteristiche del prodotto, sarà subito possibile adattare il packaging per il secondo ordine.

Settori e tipologie di prodotto

Garantiamo la possibilità di prendere packaging in piccole quantità per diversi settori e tipologie di prodotto. Ad esempio:

Ognuno dei nostri packaging, inoltre, sarà realizzato rigorosamente in ottemperanza di quanto richiesto dalle ultime normative in fatto di materiali, compostabilità e/o biodegradabilità.

Packaging/comunicazione

Il packaging è anche questo: ha bisogno di una “veste” adeguata per fare in modo che il vostro prodotto risaliti sullo scaffale, comunichi subito le sue caratteristiche salienti e i valori del brand, e sia in grado di catturare l’attenzione dell’eventuale acquirente prima dei prodotti dei competitor.

Come ordinare

Per ordinare il vostro packaging in piccole quantità, tutto ciò che dovete fare è contattarci. I nostri professionisti sono a vostra disposizione, ascolteranno le vostre necessità e vi consiglieranno al meglio su tipologia, materiali e sugli aspetti legati al marketing e alla comunicazione. Con l’obiettivo di darvi un packaging che risponda appieno alle vostre necessità.

Lascia un commento