buste stand up

Buste stand up: produzione e personalizzazione per il vostro brand

Grazie alla particolare forma del fondo piatto, queste buste sono in grado di “reggersi in piedi” da sole, cosa che le rende non solo pratiche ma anche molto accattivanti, specialmente in specifici settori. E le buste stand up sono la soluzione che state cercando per la commercializzazione del vostro prodotto.

Produzione

Le buste stand up vengono realizzare in plastica. Presentano un grande vantaggio: richiedono circa il 75% di plastica in meno per essere realizzate rispetto a un contenitore di pari capacità. In aggiunta a questo, occupano anche molto meno spazio in fase di trasporto.

Utilizzo

Le buste stand up, di solito, vengono utilizzate per il confezionamento e la distribuzione di due grandi tipologie id prodotti.

  • Prodotti alimentari. In particolare, non è raro trovare buste stand up che contengono dolciumi (come caramelle, biscotti e cioccolatini) e frutta essiccata. Il fatto che “restino in piedi”, infatti, le rende molto comode per il consumatore.
  • Cosmesi. Le buste stand up per cosmesi presentano un apposito beccuccio che permette di dosare opportunamente il prodotto contenuto, come creme o lozioni. Questo beccuccio è molto pratico sia se il prodotto viene venduto ad esercenti (come parrucchieri) sia se il target è invece il consumatore finale.

Anche se questi possono essere considerati gli ambiti principali, considerate che le buste stand up sono impiegate anche in molti altri casi, come per contenere semi o alimenti per animali.

Personalizzazione

La personalizzazione del packaging è un elemento d’importanza fondamentale e le buste stand up non fanno certamente eccezione. Queste buste devono comunicare non solo i valori del brand ma anche i suoi plus, le caratteristiche che lo rendono unico rispetto a tutti gli altri prodotti sullo scaffale.

Consulenza

Come avete avuto modo di vedere, la creazione delle migliori buste stand up personalizzare in base alle vostre esigenze è un processo complesso e diviso in più fasi, che prevede anche l’utilizzo di specifici materiali e un packaging che, fin da subito, invogli il consumatore a scegliere il prodotto. Per aiutarvi in tutti questi passaggi, i professionisti di Celvil sono a vostra disposizione.