Il blog di Celvil

L’area editoriale di Celvil è online: il blog su shopper e packaging

State cercando packaging e servizi di consulenza tecnica per specifiche attività aziendali? Oppure siete professionisti o esercenti che hanno bisogno di idee e consigli per la realizzazione di shopper e buste personalizzate? Per rispondere a tutte le vostre esigenze nasce il nuovo blog di Celvil.
Con lo scopo di consentirvi di trovare subito l’informazione di cui avete bisogno, Il blog di Celvil è suddiviso in tre aree tematiche:

  • Celvil News. Tutte le novità sui nostri prodotti, le offerte, il servizio di consulenza e la garanzia delle nostre certificazioni.
  • Shoppers & Packaging. Le tipologie, le novità, gli studi e le ricerche, le idee per la personalizzazione e i differenti materiali.
  • Info & Utilities. Informazioni utili dal mondo del packaging e degli shopper: la normativa di riferimento, le news del settore, la biodegradabilità, i macchinari stampa e molto altro.

Differenti necessità accomunate da un’unica peculiarità: la ricerca del giusto packaging per ogni singolo prodotto. Offerta sviluppata e proposta per voi da Celvil.

Lascia un commento